Comprare Seroquel Online Italia

Seroquel
Seroquel
€0.57Per pill

Ingrediente attivo: Quetiapine

Seroquel è un farmaco antipsicotico. Viene usato nel trattamento della schizofrenia e disturbo bipolare, conosciuto anche come malattia maniaco-depressiva



Accettiamo: VISA, MasterCard, JCB, Bitcoin

+ Posta Aerea spedizione gratuita
+ Futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
+ Consegna del pacchetto di assicurazione

Annotazione. L'articolo discute le proprietà del più efficace strumento per la data per alleviare i sintomi della schizofrenia e altri disturbi mentali. Il meccanismo di azione dei neurolettici è spiegato, gli effetti collaterali sono descritti. La principale attenzione è rivolta alla corretta assunzione del farmaco-rigorosamente secondo il suo scopo e con l'osservanza di dosaggio.

SEROQUEL FARMACO DI SCELTA PER IL TRATTAMENTO DI PSICOSI

La malattia mentale non è raro oggi. È quasi impossibile fare una diagnosi corretta, condotta adeguata terapia, e raggiungere il successo nel trattamento senza l'aiuto di uno specialista. Il primo e più importante passo per una persona malata e dei loro familiari è quello di trovare un medico, le cui azioni possono essere attendibili. Soprattutto quando si parla di terapia delle psicosi: schizofrenia, disturbi bipolari, correlata all'età disturbi comportamentali. In tali situazioni, i medici prescrivono farmaci neurolettici. Essi distruggono i sintomi della malattia, ma di per sé lontano da innocui farmaci. La scelta di psichiatri sta diventando sempre più un neurolettici atipici e di comprovata efficacia, i cui effetti collaterali sono meno pronunciati rispetto a quelli di altri antipsicotici. Seroquel è uno dei più efficaci e farmaci sicuri.

DESCRIZIONE DEL FARMACO

Seroquel è un marchio di fabbrica della droga, che è prodotto dall'azienda inglese AstraZeneca Uk. Ltd. La sua principale sostanza attiva-quetiapine-appartiene al gruppo di farmaci neurolettici atipici. Questa classe di farmaci è utilizzato principalmente per alleviare i sintomi di malattie mentali gravi: allucinazioni, deliri, maniacali e depressivi disturbi, e l'autismo.

Come neurolettici lavoro?

L'azione dei farmaci antipsicotici è basato sul bloccando i recettori delle cellule nervose (neuroni). Per la trasmissione di un segnale, i neuroni sono dotate di recettori che sono sensibili a certi mediatori, sostanze rilasciate dal cervello.

  • La dopamina è responsabile per l'attività motoria e cognitiva attività. Quando c'è un eccesso di dopamina, l'eccessiva sensibilità dei recettori per esso, allucinazioni, episodi maniacali sviluppare; quando vi è una mancanza di esso, Stati depressivi compaiono, disturbi del motore fino alla malattia di Parkinson. D1 e D2 della dopamina recettori nelle cellule nervose ricevere e trasmettere le informazioni che il cervello trasmette attraverso la dopamina.
  • Noradrenalina-regola lo stato degli organi interni durante lo stress, che offre un rapido processo decisionale. Sotto l'influenza di noradrenalina, la pressione sanguigna aumenta, e la frequenza cardiaca aumenta. L'eccesso di noradrenalina porta a iperattività, aggressività e mancanza di esso conduce all'apatia e depressione. Per la percezione di noradrenalina sono responsabili nei neuroni 1 e 2-adrenorecettori.
  • La serotonina riduce la sensibilità del sistema nervoso emozioni negative, in tal modo, aumenta l'effetto della dopamina e noradrenalina. In sostanza, questo mediatore mantiene liscia e buon umore nel flusso di vari eventi. Quando uno dei tipi di recettori della serotonina - 5-HT2-è attivato, il sistema nervoso eccitato, e la secrezione di ormoni come la prolattina e corticosterone aumenta. Una sovrabbondanza di serotonina provoca allucinazioni, e la sua mancanza di pompaggio delle emozioni negative, sindrome depressiva.
  • Istamina provoca il sistema immunitario a rispondere a una minaccia per il corpo. L'eccesso di istamina è la causa di emicrania, sindrome da stanchezza cronica, e molte reazioni allergiche, tra nervoso allergie. La trasmissione degli impulsi da istamina si verifica attraverso H-i recettori dell'istamina

I neurolettici sono sostanze che bloccano il lavoro di recettori delle cellule nervose e interferire con la trasmissione dei segnali inviati dal cervello attraverso dei mediatori.

Tipici e atipici neurolettici

Neurolettici tipici (scoperto negli anni ' 50 del XX secolo) appartengono alla prima generazione di farmaci antipsicotici. Il blocco principalmente i recettori della dopamina, il che spiega il neurologici gravi effetti collaterali del loro utilizzo.

Disturbi extrapiramidali (ESR):

  • muscolari involontari, tremante (parkinsonismo);
  • convulsioni;
  • il bisogno di essere in costante movimento (acatisia);
  • movimenti involontari del viso e delle estremità (discinesia tardiva);
  • neurolettica maligna, sindrome, che è accompagnato da estrema tensione di tutti i muscoli del corpo e può portare alla morte.

Iperprolattinemia – aumento della secrezione di un ormone, la prolattina, come conseguenza del blocco di D 2-i recettori della dopamina nel ipofisi corteccia. Negli uomini, questo effetto collaterale provoca la crescita del seno, impotenza; nelle donne, il rilascio di componenti del latte dal seno, ciclo mestruale fallimento, infertilità. Il rilascio di prolattina nel sangue è accompagnato da un aumento di peso del corpo in uomini e donne.

Tuttavia, i neurolettici in modo efficace ad alleviare i sintomi di psicosi, fino ad oggi che sono utilizzate con successo nel trattamento della schizofrenia e del disturbo bipolare.

Antipsicotici atipici si differenziano dalla classica neuroblastoma più delicato effetto sulla psiche. Hanno un basso grado di affinità con il d 1 e d 2 – recettori della dopamina, che è associato con un rischio ridotto di sviluppare EPR. L'effetto positivo si ottiene bloccando i recettori di altri mediatori: la serotonina, la noradrenalina, l'istamina. Per le malattie più gravi, psichiatri preferiscono prescrivere farmaci neurolettici atipici: con buone prestazioni, hanno un alto livello di sicurezza. Tuttavia, la ricerca recente e molti anni di esperienza nell'uso di neurolettici atipici nei paesi Occidentali mostrano che sono anche causa di danni alla salute.

Quetiapina-meccanismo d'azione, efficacia clinica, indicazioni

Vari farmaci sono stati creati sulla base di quetiapina, uno dei più mite neurolettici atipici: Seroquel, Catalept, Raquel, Quateron. Praticamente non causare EPR e iperprolattinemia.

Meccanismo di azione

L'effetto terapeutico di quetiapina è bloccando una vasta gamma di recettori:

  • H1-recettori dell'istamina, in modo che il farmaco ha un effetto sedativo;
  • 1-adrenorecettori-il blocco è accompagnato da una diminuzione della pressione sanguigna, diminuzione del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue;
  • 5-HT2A-recettori della serotonina; sopprimere la sensibilità dei recettori 5-HT2A-recettori è uno dei modi per sbarazzarsi di depressione, migliorando la qualità del sonno, il sovraeccitato sistema nervoso riceve di resto. Il farmaco agisce come un antidepressivo, ridotta (stabilizza l'umore), allevia l'ansia (effetto ansiolitico);
  • D 1 e D 2-i recettori della dopamina sono meno bloccato da quetiapine di serotonina quelli. L'effetto antipsicotico del farmaco non è accompagnata da disturbi extrapiramidali: una dose terapeutica di Seroquel può causare solo debole convulso delle contrazioni muscolari.

Un positivo risultato clinico che permette che i pazienti con Seroquel per superare indesiderati sintomi della malattia, migliorare la qualità della vita e preservare le funzioni sociali: il lavoro, lo studio, e di eseguire i doveri familiari.

Indicazioni

I neurolettici effetto di Seroquel si manifesta nel trattamento delle rigorosamente limitata gamma di malattie.

  1. Acuta e cronica psicosi, la schizofrenia. Il farmaco sopprime i sintomi positivi della malattia: deliri, allucinazioni, ossessioni, stupore, eccitazione, confusione di pensiero. Il farmaco può migliorare il negativo manifestazioni: l'isolamento, la mancanza di volontà, l'autismo emotivo (la povertà, la mancanza di capacità di comunicazione).
  2. Episodi maniacali nel disturbo bipolare-la droga e sono utilizzati per stabilizzare l'umore
  3. Depressione. Quetiapina ha mostrato buoni risultati nel trattamento dei disturbi depressivi di varie eziologie, anche dove l'uso di antidepressivi non ha avuto successo. Nel 60% dei pazienti che assumevano il farmaco, i miglioramenti iniziano con la 2 ° settimana di terapia e l'aumento di 6-8 settimane.
  4. La linea di demarcazione Stati uniti tra il grave nevrosi e psicosi. L'uso di Seroquel è giustificato per gli attacchi di panico, disturbi ossessivo-compulsivi, fobie, e aumentare l'ansia. Il farmaco ha un effetto sedativo, allevia l'aggressività, la paura, aiuta a uscire dal circolo vizioso del disturbo ossessivo azioni e agli Stati di nevrosi evitare la loro trasformazione in psicosi.
! Si prega di notare: i neurolettici atipici Seroquel è indicato solo per gravi disturbi mentali. L'uso del farmaco nel trattamento di nevrosi, le dipendenze, come un sonnifero o un sedativo, non è giustificato. Seroquel non è venduto senza prescrizione medica in farmacia. Se il medico prescrive questo farmaco, assicurarsi di consultare con quale scopo lo fa, quali sono i risultati che da lui si aspetta.

La biodisponibilità

La dose terapeutica di quetiapine rapido assorbimento, agisce all'interno di un giorno (il tempo di dimezzamento è di 7 ore), e quasi tutti sono escreti dal corpo senza che si accumulino. Dopo aver ricevuto il tablet nel tratto gastrointestinale, medicinali sostanza viene assorbito nel sangue dell ' 83%, la concentrazione massima viene raggiunta entro un'ora e mezza. Il farmaco viene scomposto nel fegato di inattivare sostanze: il 73% dei metaboliti sono escreti attraverso i reni con le urine, il 21% attraverso l'intestino con le feci. Negli anziani (oltre i 50 anni), il tasso di assorbimento ed escrezione del farmaco è ridotto del 30-50%. L'elevata digeribilità del medicinale sostanza garantisce la rapida comparsa di positivi risultati del trattamento. Rapido metabolismo e la mancanza di accumulo (accumulo di prodotti di decadimento) è possibile trattare questo farmaco per anziani e le persone con minori fegato e rene patologie.

ISTRUZIONI PER L'USO

Seroquel è disponibile in forma di compresse di normale e prolungata azione.

Modulo di rilascio

La solita preparazione contiene Quetiapina e componenti ausiliari: magnesio stearato, lattosio monoidrato, cellulosa microcristallina, ipromellosa, ferro da stiro a base di coloranti e altre sostanze. Compresse biconvesse differiscono nel loro contenuto di principio attivo e colore:

  • Seroquel 25-compresse di 25 g di quetiapine; colore rosa;
  • Seroquel 100-100 g; colore giallo;
  • Seroquel 200-200 g, bianco.

Seroquel Prolungare contiene Quetiapine rivestito con un rivestimento speciale che consente di rilasciare gradualmente il principio attivo e prolungare la sua azione nel corpo. Prolungato compresse sono di forma oblunga e biconvesse, e che sono incisi con informazioni circa la quantità di farmaco in compresse:

  • XR50;
  • XR150;
  • XR200;
  • XR300;
  • XR400.

Ogni confezione contiene 60 compresse-le norme per 2 mesi di trattamento. La dose giornaliera è selezionato con cura dal medico a seconda del tipo e della gravità della malattia, l'età del paziente, e la strategia di trattamento.

! Si prega di notare: pastiglie di azione prolungata non sono raccomandati per dividere, rompere, masticare; sono usati 1 volta al giorno a stomaco vuoto, prima di andare a letto.

Controindicazioni

In alcuni casi, è necessario rifiutare il trattamento con Generico Seroquel e Marca Seroquel o da utilizzare con estrema cautela.

  • L'intolleranza dei componenti le compresse più spesso, è il galattosio. I pazienti con deficit di lattasi e malassorbimento di glucosio-galattosio dovrebbe cercare compresse senza galattosio in the shell.
  • Per bambini di età fino a 18 anni. Effetti collaterali durante l'assunzione di quetiapina includono una violazione del metabolismo, che provoca l'obesità, può influenzare la crescita del corpo, la formazione della funzione riproduttiva. Nel trattamento del disturbo di panico con quetiapina nei bambini, i cambiamenti nella ghiandola tiroide sono stati osservati un aumento di prolattina nel sangue, e EPR sintomi-fenomeni, non tipico di questo farmaco in terapia negli adulti.
  • Presenza di gravi malattie cardiovascolari. Il farmaco riduce la pressione sanguigna, aumenta i livelli di colesterolo nel sangue – tutto questo crea un rischio di sviluppare insufficienza cardiaca acuta, l'aterosclerosi.
  • Bassa pressione di esercizio. L'assunzione del farmaco è accompagnato da ipotensione ortostatica, che provoca vertigini, svenimenti con una caduta improvvisa e lesioni.
  • Cerebrovascolare distonia. Con una diminuzione della pressione sanguigna, c'è una netta violazione della nutrizione del cervello, ipossia.

L'uso di quetiapina in gravidanza influenza la condizione dei neonati: si soffre di pressione sanguigna disturbi, ci sono disturbi extrapiramidali, tremore (tremori) degli arti, sonnolenza. Durante il periodo di assunzione di Quetiapina farmaci, è consigliabile rifiutano di allattare al seno.

Top 11 Domande su Seroquel Recesso, gli Effetti Collaterali, e si Assottiglia

Effetto collaterale

Anche se quetiapina è considerato il più "mite" neurolettici, il suo utilizzo si è rivelato alcuni gravi effetti collaterali. Il più comune dei quali all'inizio dell'assunzione del farmaco, sono:

  • Rapida frequenza cardiaca;
  • un irresistibile desiderio di sonno dura 10-14 giorni, diminuisce gradualmente durante l'assunzione del farmaco;
  • secchezza della bocca;
  • l'aumento di peso all'inizio della terapia con quetiapina, il peso degli adulti aumenta di circa il 7%.

L'interazione di quetiapina con altri farmaci

Standard in psichiatria è monolecte utilizzare un grave farmaci per il sollievo dei disturbi mentali. In pratica, è necessario combinare il trattamento della psiche con la terapia di patologie somatiche. In questo caso, ci può essere un problema con la combinazione e l'interazione di farmaci, che devono essere presi in considerazione dal medico quando si seleziona la dose di antipsicotico.

Quetiapine + azoli/ macrolidi. L'uso simultaneo di quetiapina con agenti antifungini o gli antibiotici dai macrolidi gruppo aumenta la concentrazione dei neurolettici nel sangue. La sua dose giornaliera deve essere ridotta. Questo è particolarmente importante per gli anziani e persone indebolite da altre malattie.

Seroquel + farmaci che influenzano l'enzima composizione del fegato. Carbamazepina, fenitoina, rifampicina, barbiturici, farmaci che regolano l'enzima composizione del fegato, ridurre la concentrazione di quetiapina nel plasma sanguigno. Per ottenere un effetto terapeutico, la dose di neurolettici deve essere aumentato di circa il 13%.

La somministrazione di quetiapina con farmaci come il litio, valproato di sodio, aloperidolo, cimetidina, imipramina/fluoxetine – non cambia l'immagine del biologico digeribilità di un neurolettici atipici, non richiedono una correzione della sua dose giornaliera.

! Si prega di notare: la selezione e cambio di dosi di neurolettici, tenendo conto di tutte le circostanze di ricezione, può essere calcolato solo da un medico competente. Quando si effettua una decisione, pesa tutti i pro e i contro e anche legalmente responsabile per la salute del paziente. Indipendentemente modificare la quantità di farmaco assunto solo impedire il successo del trattamento della malattia.

Dieci anni dopo, nel 2009, il governo americano citato AstraZeneca oltre effetti collaterali subiti dai pazienti che hanno utilizzato i neurolettici Seroquel.

La sindrome metabolica. Il farmaco basato su quetiapine causa la persistente aumento di peso, che è accompagnato da un eccessivo appetito e la sete. La concentrazione di glucosio nel sangue aumenta, vi è un rischio di sviluppare il diabete di tipo 2.

Il farmaco è stato accusato di provocare pazienti al suicidio: ci sono stati esempi di suicidio durante gli studi clinici del farmaco, quando è stato utilizzato da veterani che ha curato il PTSD.

La società è stata accusata di pubblicità di droga, di ampliare la portata del suo uso come sonnifero, un mezzo per il trattamento di nevrosi, e così via. Allo stesso tempo, è stato posto l'accento sulla sedativo e ansiolitico (alleviando la sensazione di ansia) effetto antipsicotico. Il farmaco è stato raccomandato per l'uso da parte di bambini, anziani, ex soldati e prigionieri. A quel tempo. come indicazioni per questo tipo di utilizzo non sono stati approvati dalla FDA: il morbo di Alzheimer, iperattività, insonnia. Come risultato, AstraZeneca è stato costretto a pagare $ 520 milioni di euro, che è stato utilizzato per la ricerca indipendente della droga.

A Melbourne nel 2011, è stato previsto lo svolgimento di uno studio di farmaco e verificare se si può interrompere i primi segni di psicosi in persone di età compresa tra i 15 ed i 40 anni. Tuttavia, un gruppo di scienziati provenienti da Australia, Stati Uniti, Regno Unito e ha detto che tale test sugli esseri umani sono immorali.

L'FDA ha emesso un avviso ufficiale circa l'uso di Seroquel

  • Un antipsicotico base quetiapine controindicato nella demenza senile. I sintomi della malattia: la perdita di memoria, confusione di pensiero; cambiamenti di umore, perdita di qualità personali. Il rischio di morte aumenta quando si utilizza neurolettici da parte di persone con tali sintomi.
  • Seroquel è associato con un rischio di suicidio è più alto all'inizio dell'uso del farmaco o, a volte, di aumentare la dose – soprattutto tra le persone di età inferiore a 24 anni. La FDA incoraggia i giovani e i loro parenti per monitorare il loro stato d'animo durante il periodo di assunzione di un neurolettici (la comparsa di irritabilità, ansia, aggressività, attacchi di panico, azioni spontanee).
  • Seroquel non è stato dimostrato efficace nel trattamento della mania bipolare nei bambini al di sotto dei 13 anni di età e depressione bipolare nei bambini al di sotto degli 8 anni di età.

Uso ricreativo

Quetiapina non è ufficialmente riconosciuta come una droga, quindi il suo utilizzo non è controllato a livello statale. Nel frattempo, le persone che hanno servito il tempo in carceri statunitensi hanno imparato a usare il pc per droga intossicazione. Seroquel compresse sono state date a loro come sonniferi che i prigionieri li ha trasformati in polvere e inalato stupefacenti polvere. Seroquel è stato somministrato per via endovenosa in combinazione con il consumo di cocaina, e il suo uso in combinazione con metadone led detenuti a uno stato simile all'oppio intossicazione.

L'assunzione di Seroquel da prigionieri rivelato la dipendenza che questi neurolettici forme. Prigionieri simulato la psicosi e minacciato il suicidio se sono stati privati di "il mistero di sleepy frutti di bosco", anche se altri farmaci psicotropi non causare una simile reazione. Agli psichiatri americani chiamato Quetiapine il "farmaco di scelta per le persone con dipendenza chimica.

Ritiro

Astinenza, sindrome è strettamente legata alla questione della dipendenza. L'uso a lungo termine di Quetiapine porta a modifiche compensative in quei recettori che sono stati a lungo soppresso dai neurolettici. E ci sono un sacco di loro: la dopamina, la serotonina, istamina, recettori adrenergici-improvvisa sospensione del farmaco causa di una grave sindrome di astinenza o di una nuova psicosi. Il regno UNITO prescrizione guida (regno UNITO modulo) raccomanda una riduzione graduale della dose di farmaco per uscire in modo sicuro la loro dipendenza. Un efficace e indolore programma non è ancora stato sviluppato, ma è stato stabilito che la dose deve essere ridotta da una "scala" - ogni 5-7 giorni, prendere 25 mg di meno.

Svantaggi

Svantaggi del farmaco sono associati con gli effetti collaterali, di cui la principale è una violazione del metabolismo e il rischio di sviluppare il diabete. Non dimenticare di possibili problemi di cuore e il forte effetto sedativo di Seroquel.

Se si prende il farmaco per un lungo periodo di tempo, sarà difficile cancellare. L'alto costo di una licenza di droga rende i pazienti cerca molto i sostituti più economici. Si può solo acquistare Seroquel in farmacia con una prescrizione del medico.

  • Il costo di Seroquel Generico - a partire da €0.57 per pillola;
  • Il costo della Marca Seroquel - da €3.1 per pillola.

RECENSIONI DI DROGA

Recensioni di droga sono molto diversi, ma c'è una certa logica in queste cose, qualcuno che si prende il farmaco per altri scopi lascia un parere negativo su di esso.

Paziente M: ho finalmente trovato il farmaco che mi ha sollevato di ossessioni, in una parola, curato di me. Seroquel, prima di tutto, mi ha aiutato a pensare normalmente, la mia confusione e l'ansia è scomparsa. È tornato normale sonno, completamente ottenere abbastanza sonno e riposo. Non c'era l'energia, il gusto per la vita, gli incentivi al lavoro. Non ho intenzione di annullare – ho bisogno di ottenere di meglio. Io prenderò un altro 2-3 anni.

Paziente I.: Seroquel effetto su di me come un pulsante la testa: ho bevuto, e subito è crollata a dormire, come se abbattuto. Mi sono svegliato tutte rotte, con la nebbia nella mia testa. Mi dimentico di tutto ho pensato di fare un minuto fa. Ho bevuto pillole per 2 settimane – il medico le ha prescritto loro di sbarazzarsi di ansia. Ma no: l'ansia rimane, e mi sento molto peggio-pigro e stupido. In Generale, ho buttato queste pillole.

Paziente C: Voglio descrivere la mia wild Seroquel sindrome da astinenza, che ho preso solo per 3 mesi-100 mg per notte. Trattati ansia depressione. Scese dalla droga, scaletta, 25 g ridotta e si sedette su questa dose per 4-5 giorni. Oggi è il secondo giorno senza pillole. La condizione è terribile: una terribile debolezza, vertigini, dolori alle ossa. Non so perché i miei occhi sono prurito, il mio naso è chiuso. Non riesco a controllare le mie emozioni: I capricci e poi mi metto a ridere. Io non riesco a dormire la notte. In Generale, voglio sparare a me in modo che tutti questi arresti. Quanto durerà questo stato l'ultima volta?

SEROQUEL FARMACI DI SCELTA PER I PAZIENTI E MEDICI

I neurolettici atipici Seroquel è un efficace e più sicura dei farmaci per il trattamento della malattia mentale. In Russia, in forma preferenziale, i farmaci, lo stato assiste i cittadini nella cura di questa droga.

Già con il primo episodio della malattia, la scelta del farmaco deve essere effettuata in favore di Seroquel – ha una reputazione come un farmaco che tratta con il minor numero di recidive, con successo affronta con sintomi negativi. Una rottura dei legami sociali, di isolamento – una caratteristica delle persone che hanno vissuto il primo attacco di psicosi. Il trattamento deve durare almeno 5 anni - in modo che non ci siano ricadute. Per questo periodo, avete bisogno di un farmaco con il miglior tolleranza, sicuro per la salute. Seroquel non ha bisogno di ulteriori terapia per prevenire EPR e altri effetti collaterali.

Il beneficio economico dell'utilizzo di Seroquel è calcolato il costo di mantenimento di 1 anno, di qualità di vita del paziente – 1 QALY. Il prezzo di quest'anno per il trattamento con questo farmaco è il più basso: la scelta di un umano (ben tollerata), anche se costoso, il farmaco è generalmente più redditizio rispetto a un mercato trattamento con un gran numero di effetti collaterali.

Comment

Why we?
Highest Quality Generic Drugs

Highest Quality Generic Drugs

Fast & Free Delivery

Fast & Free Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure Payments

Money Back Guaranteed

Money Back Guaranteed